Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 15-01-2017 alle 09:17

Non posso accettare la vostra proposta (che immaginavo che sarebbe emersa) per due ragioni

  • La valutazione dello scritto è già in trentesimi: infatti la somma della valutazione dell'analisi DH (max 5/30) e scritto (max 25/30) permetteva di raggiungere i pieni voti, cioè 30/30 (la lode e' sempre cosa a sè,  a insindacabile valutazione dle docente come per le lauree);
  • una modifica (per eccesso, sia pur lieve, ma sistematico) della valutazione comporterebbe una diversità di trattamento rispetto a chi ha gia' sostenuto scritto e orale, e non posso quindi adottarla. Questo era il senso dietro la frase presente nell'avviso:
    Ritengo necessario adottare una soluzione che garantisca una soluzione omogenea per tutti che non crei difformita’ rilevanti con chi ha sostenuto l’esame nelle sessioni precedenti.

Poiche' in occasione dell'orale facevo una valutazione complessiva includendo anche qualche arrotondamento ad esempio dovuto alla attiva partecipazione, posso garantire che prima di verbalizzare i voti indicati farò altrettanto. Questo ovviamente richiede un po' piu' di tempo.

Credo di riuscire comunque a farlo nei termini necessari per la consegna dei libretti per la sessione invernale. Se dovesse essere necessario, rispondete al messaggio che sto per postare, al cui interno vi prego di ricordarmi la data ESATTA di ultimo girono ultile per la verbalizzazione.

Invito tutti coloro che hanno posto questo problema a dare ok esplicito alla verbalizzazione, rispondendo al proprio messaggio (alcuni li ho spostati per ragioni di pertinenza).

-- fdc

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

ATTENZIONE: la modalità di autenticazione è stata modificata, utilizzare le credenziali UNIMI
Per entrare usa le credenziali UNIMI

Contenuto della risposta